Career Day

Nel 2019, nell’ambito di Orientamenti, Regione Liguria propone l’International Career Day in una versione completamente rinnovata.

Da lunedì 11 a giovedì 14 novembre 2019 chi è alla ricerca lavoro potrà trovare reali opportunità di impiego attraverso colloqui con le aziende interessate ad assunzioni nel 2019/2020.

Sia le imprese che i candidati possono registrarsi all’evento al link: formazionelavoro

L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, verrà realizzato presso la prestigiosa location del Palazzo della Borsa in piazza De Ferrari, nel cuore di Genova. Parteciperanno alla manifestazione aziende appartenenti a diversi settori e a diverse realtà produttive, con posizioni lavorative offerenti contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.

L’International Career Day è realizzato in stretta collaborazione con le attività del portale FormAzioneLavoro della Regione Liguria, dei Centri per l’Impiego, di Eures e delle HRC delle imprese liguri e nazionali.

Scopri gli annunci di lavoro

Scopri le aziende presenti all’International Career Day

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts