MARTEDÌ 12 DALLE 9 ALLE 18,30. MERCOLEDÌ 13 DALLE 9 ALLE 22. GIOVEDÌ 14 DALLE 9 ALLE 24.

Career Day

Palazzo della Borsa Valori
11-12-13-14 Novembre
dalle 9.00 alle 17.30

Nel 2019, nell’ambito di Orientamenti, Regione Liguria propone l’International Career Day in una versione completamente rinnovata. Da lunedì 11 a giovedì 14 novembre 2019 chi è alla ricerca lavoro potrà trovare reali opportunità di impiego attraverso colloqui con le aziende interessate ad assunzioni nel 2019/2020.

I candidati possono registrarsi cliccando su

L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, verrà realizzato presso la prestigiosa location del Palazzo della Borsa in piazza De Ferrari, nel cuore di Genova. Parteciperanno alla manifestazione aziende appartenenti a diversi settori e a diverse realtà produttive, con posizioni lavorative offerenti contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.

L’International Career Day è realizzato in stretta collaborazione con le attività del portale FormAzioneLavoro della Regione Liguria, dei Centri per l’Impiego, di Eures e delle HRC delle imprese liguri e nazionali.

Al Career Day 2019 i referenti della rete Eures portano le offerte europee e aiutano i candidati con il proprio curriculum a livello internazionale. Sono 3.600.000 le offerte di lavoro in tutta Europa.
I candidati potranno consultare le molteplici opportunità di lavoro per laureati provenienti da alcuni specifici settori professionali e per i giovani anche senza esperienza tramite il programma Your First Eures Job.
I referenti della rete Eures aiuteranno i candidati a cercare lavoro nei 32 paesi europei, creare e gestire il proprio CV in più lingue, ampliare le prospettive professionali acquisendo nuove competenze.
È possibile consultare le posizioni aperte a livello europeo al link https://ec.europa.eu/eures

Scopri gli annunci di lavoro

Scopri le aziende presenti all’International Career Day

Anche quest’anno l’International Career Day farà parte dell’edizione 2019 dell’Employers’ Day, iniziativa lanciata dalla Rete europea dei servizi pubblici per l’impiego (PES Network) volta a favorire l’incontro tra i servizi pubblici per l’impiego e le imprese.