Keytech e Wintech alla ricerca di nuovi protagonisti del digitale
10 Novembre 2019
Keytech-wintech

Keytech Sap Partner e Wintech System Integrator saranno presenti al Salone degli Orientamenti in Genova presso Porto Antico il 12-13-14 di Novembre  per presentare ai ragazzi i nuovi percorsi aperti dalla tecnologia digitale e le professioni collegate.

In particolare, oltre a poter visitare lo stand allestito in partnership con Liguria Digitale ed approfondire la conoscenza di sistemi gestionali evoluti come Sap, leader mondiale tra gli Erp e di Amazon Alexa strumento innovativo per l’accesso ai più svariati servizi, sarà possibile inscriversi tramite la landing page Orientamenti.Wintech.It al programma stage ed usufruire gratuitamente di un primo corso introduttivo alla conoscenza di Sap.

Luigi Tufano Ceo di Keyech afferma che le imprese sono sempre più alla ricerca di professionalità tecniche e consulenziali per soddisfare le sfide gestionali aziendali improntate alla maggiore efficienza   mentre Massimo Gallota Ceo di Wintech ricorda che sono oltre 8.000 i posti vacanti nelle professioni digitali a cui avviare i giovani.

La Liguria continua ad essere la terra delle opportunità di trasformazione digitale che attrae innovazione ed imprenditoria!

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner