Dal 10 al 12 Marzo ad Alba con Unige
2 Marzo 2020
orientaTOUR-Alba-CANCELLED-980×513

Per continuare a crescere in termini qualitativi e di offerta, Orientamenti ha scelto, anche quest’anno, di realizzare un salone “diffuso” nel tempo, oltre che nello spazio, con iniziative promosse fin dai primi mesi del 2020 di comune accordo con le istituzioni pubbliche, non solo in Liguria ma anche in tante altre regioni.

Si tratta di un viaggio in giro per l’Italia nei più significativi saloni dello studente, con un itinerario segnato da tappe che prevedono incontri dedicati agli sbocchi professionali.

In collaborazione con l’Università di Genova saremo dal 10 al 12 marzo ad ALBA per illustrare i vari percorsi di studio offerti dall’ateneo genovese e per fornire tutte informazioni sui servizi agli studenti.