Dal 31 al 1 Aprile al Salone di La Spezia
2 Marzo 2020
orientaTOUR-La-Spezia-CANCELLED-980×512

L’OrientaTour oltre a toccare tante tappe in giro per l’Italia, segue un itinerario ad hoc anche in Liguria.

Il 27 febbraio siamo stati all’Open Campus a Savona, dal 31 marzo al 1° aprile ci troverete al Salone dell’Università e del Lavoro di La Spezia. Un evento finalizzato alla diffusione delle informazioni sull’offerta formativa dell’Università di Genova e del Campus Polo Marconi Promostudi per l’anno accademico 2020/2021 e degli Its della Regione Liguria.

Inoltre, sarà anche occasione di incontri illustrativi e di orientamento al lavoro, attraverso lo Sportello Infolavoro e contatti con aziende del territorio. Il tutto è reso possibile grazie a una stretta collaborazione con il Comune di La Spezia, Università di Genova, Promostudi e Ufficio Scolastico Regionale.