Passati 31 anni dall’invenzione del World Wide Web
17 Marzo 2020
20_03_13_FB-980×513

Sono passati 31 anni dall’invenzione del World Wide Web, avvenuta il 12 marzo del 1989 in seguito a una proposta dell’allora 33enne Tim Berners-Lee che, per aiutare i propri colleghi del CERN, suggerì la creazione di un “grande database ipertestuale con link”.

Grazie al web, la popolazione mondiale, accede a una moltitudine di servizi divenuti essenziali. Impossibile ai giorni d’oggi immaginarsi una vita senza internet.

Una bella occasione per ricordarvi di passare a trovarci sul nostro sito e scoprire qualcosa di più sul nostro progetto, in attesa che si torni alla normale quotidianità.
Per  scoprire le 7 vie dei mestieri e delle professioni del domani nell’Innovazione Tecnologica, clicca QUI

Consigliati

12 Novembre 2025

RAEE 4 Comics

Il progetto “RAEE 4 Comics” di Erion Weee, Giffoni Hub e Comics&Science, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza della sostenibilità ambientale e del riciclo dei Rifiuti di …

6 Novembre 2025

Laboratori di orientamento

Al piano terra (Modulo 7) dei Magazzini del Cotone, il Festival Orientamenti offre un’area interattiva e immersiva dove gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado e dell’IeFP …

28 Ottobre 2025

Savona: torna Orientaragazzi, il salone provinciale

dal 4 al 7 novembre

Presso il complesso del Priamar di Savona torna l’annuale appuntamento dedicato agli studenti della provincia di Savona. La manifestazione si articola in tre principali momenti, confermando l’impegno da parte del …

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner

Con il supporto di