Soluzioni innovative nel mondo delle aziende
10 Giugno 2020
Mercoledì-10-Giugno-LIVE-su-Facebook-ore-17-Verreschi-1080×628

Siamo giunti al quinto appuntamento, in LIVE, sulla pagina Facebook di Orientamentiindirizzato ai ragazzi per parlare di progetti software e di ricerca, organizzazione aziendale e gestione di corsi di formazione.

Mercoledì 10 giugno alle ore 17:00Giovanni Verreschi, CEO di ETT Solutions, analizzerà il suo mondo di competenza alla luce delle trasformazioni che inevitabilmente l’emergenza coronavirus porterà nella società e nel mercato del lavoro.

 

Laureato in Ingegneria Elettronica e Informatica all’Università di Genova, Verreschi è stato socio fondatore di ETT SpA di cui è Presidente e Amministratore Delegato dal 2000. Società di informatica e servizi con sede legale a Genova e filiali a Roma, Milano, Ancona, Pescara, Palermo e Londra, si occupa di sviluppare soluzioni innovative per migliorare i servizi e i processi aziendali coniugando l’esperienza nel mondo industriale e nell’Information Technology con la ricerca in ambito tecnico-scientifico. ETT opera nei settori dell‟e-Government, e-Business, e-Learning, e-Commerce, Consulting, System Integration, New Media, Ricerca e Sviluppo.

Con lui affronteremo la trasformazione e il cambiamento in questi settori.

Consigliati

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner