Genitori e figli in un mondo digitale: come cavarsela?
6 Febbraio 2021
Genitori-e-figli-in-un-mondo-digitale-come-cavarsela

Regione Liguria in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Liguria, ha promosso martedì 9 febbraio, all’interno delle iniziative di Orientamenti 2021, un webinar dedicato ai genitori degli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado. In occasione della giornata internazionale per una rete internet più sicura (Safer Internet Day #SID2021​) insieme alla psicologa Biancamaria Cavallini ci siamo confrontati sulla tematica del rapporto con le nuove tecnologie e sull’utilizzo che i più giovani fanno del web: parleremo di social networks, applicazioni, videogiochi, così come del ruolo che i genitori hanno nel mondo digitale.

2 Aprile 2024

Webinar genitori aprile

Nel mese di Aprile riprendono i webinar organizzati da Orientamenti – #Progettiamocilfuturo. Un format pensato per accompagnare i genitori e fornire loro supporto nella scelta dei percorsi di studi dei …