L’Università… con in più la Valle d’Aosta
4 Giugno 2021
L’Università… con in più la Valle d’Aosta

L’internazionalizzazione è una delle principali caratteristiche dell’Univda, grazie a convenzioni con Atenei europei e non. Alcuni corsi di laurea prevedono il conseguimento di doppi diplomi di laurea validi in Italia e in Francia o Spagna. Servizi eccellenti, rapporto diretto con i docenti grazie alle piccole dimensioni, un contesto naturale eccezionale, una città a misura d’uomo: ecco gli elementi apprezzati che rendono unico il percorso di studio all’Univda e che soddisfa il 95,5% dei laureati (indagine Almalaurea 2020).

L’università della Valle d’Aosta ha scelto di presentarsi sulla piattaforma virtuale di Orientamenti con incontri dedicati a famiglie e studenti, ma anche con eventi per giovani in cerca di lavoro.

Scopri le tematiche ed iscriviti gratuitamente ai webinar

La partecipazione degli alunni della scuola secondaria di II grado potrà esser riconosciuta come attività PCTO.

10 giugno - Dal cuore delle Alpi verso il mondo con l'Università della Valle d'Aosta
23 giugno - Dagli studi al mondo del lavoro con l'Università della Valle d’Aosta
28 giugno - Dagli studi al mondo del lavoro con l'Università della Valle d’Aosta
29 giugno - Sbocchi e opportunità dopo una laurea magistrale di Economia che guarda al futuro