La Giovine Orchestra Genovese invita gli studenti a 2 concerti gratuiti
14 Aprile 2023
GOG

La Giovine Orchestra Genovese mette a disposizione ingressi gratuiti per i due concerti della nuova Stagione Istituzionale.

Fino ad esaurimento posti, gli studenti (under 19) potranno usufruire dell’ingresso gratuito che comprende anche il posto per un accompagnatore (genitore/adulto).

La prenotazione tramite il canale Eventbrite di Orientamenti non fornisce un diritto automatico di accesso: gli interessati dovranno recarsi tra le 19.30 e le 20.15 del giorno dello spettacolo presso la biglietteria della GOG (bancone a sinistra dell’ingresso del teatro) dove il personale addetto, a fronte dell’esibizione della prenotazione eventbrite (cartacea o elettronica) e della presenza dello studente (under19), fornirà il biglietto col posto numerato.

Ogni prenotazione permette quindi a 2 persone (adulto+studente) l’ingresso gratuito a teatro.

In programma due appuntamenti:

lunedì 8 maggio 2023 ore 20,30 – Teatro Carlo Felice

Pablo Barragán clarinettoTrio Sitkovetsky Alexander Sitkovetsky violino, Wu Qian pianoforte, Isang Enders violoncelloClaude Debussy Première Rhapsodie per clarinetto e pianoforteMaurice Ravel Trio in la minore per pianoforte, violino e violoncelloOlivier Messiaen Quatuor pour la fin du temps

iscrizioni ->

lunedì 22 maggio 2023 ore 20,30 – Teatro Carlo Felice

Brodsky Quartet Krysia Osostowicz e Ian Belton violino, Paul Cassidy viola, Jacqueline Thomas violoncelloJohann Sebastian Bach Sonata per violino in sol minore (arrangiata da Paul Cassidy)Dmitrij Šostakovič Quartetto n. 3 in fa maggiore op. 73Maurice Ravel Quartetto in fa maggiore

iscrizioni ->

 

 

Consigliati

2 Aprile 2024

Webinar genitori aprile

Nel mese di Aprile riprendono i webinar organizzati da Orientamenti – #Progettiamocilfuturo. Un format pensato per accompagnare i genitori e fornire loro supporto nella scelta dei percorsi di studi dei …

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner