Regione Liguria e Orientamenti On Air presentano “Dreamers”.
2 Maggio 2023
orientamenti dreamers

Sedici giovani ospiti raccontano la propria esperienza nei rispettivi settori: dallo spettacolo fino all’impresa passando per la ricerca scientifica.
Attraverso momenti di talk e interviste, intervallati da performance musicali e artistiche, scopriremo i percorsi che hanno portato i giovani ospiti a realizzare i propri sogni Made in Liguria.
Un momento di grande riflessione in grado di poter raccontare che, nonostante tutto, vale sempre la pena inseguire i propri sogni.
Ti aspettiamo dalle 15 alle 17.30 alla sala La Claque (Genova, Vico di San Donato) e online sui canali Facebook di Regione Liguria e e YouTube di Orientamenti.

Per gli studenti delle scuole superiori l’attività in presenza potrà essere riconosciuta come attività di PCTO.

Puoi seguire l’evento in diretta sul nostro canale youtube, clicca qui ->