Servizi Culturali e dello Spettacolo: scopriamo insieme il nuovo corso quadriennale
webinar genitori
21 Febbraio 2024
webinar genitori quadriennali

Un nuovissimo e sperimentale corso di studi di istruzione secondaria tecnica e professionale, pratico e professionalizzante presentato in un webinar dedicato ai genitori degli studenti della scuola secondaria di primo grado.
Per chi si vuole portare avanti ma anche per chi ha già scelto ma cerca ancora approfondimenti: insieme alla scuola e a tutti gli enti coinvolti presenteremo nel dettaglio il nuovo corso di studi sperimentale di 4 anni in Servizi Culturali e dello Spettacolo della provincia di Genova.
L’incontro sarà utile per presentare le materie, i contenuti e le competenze fornite da questo percorso tecnico-professionale, ma anche per indagare le attitudini e gli sbocchi lavorativi e formativi di studenti e studentesse che sceglieranno di frequentare questo interessante percorso sperimentale.
La presentazione, promossa da Orientamenti e Ufficio Scolastico Regionale, sarà tenuta dai docenti della scuola Gaslini-Meucci, degli enti di formazione professionale di Isforcoop e del Consorzio Liguria Formazione e dell’ ITS ICT Accademia Digitale Liguria.

Per iscrizioni clicca qui ->

Consigliati

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner