OLTRE 700 STUDENTI AL SALONE DEL LIBRO PER CONOSCERE IL MONDO DELL’EDITORIA
10 Maggio 2024
Salone del libro

Grazie al progetto Orientamenti, promosso dalla Regione Liguria, il Salone del Libro di Torino ha aperto le sue porte a più di 700 giovani studenti di scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado di tutta la Liguria.
Le visite si dividono in due momenti, il primo si è svolto ieri, giovedì 9 maggio, il secondo sarà lunedì 13 maggio in occasione dell’ultimo giorno di manifestazione. Proprio il giorno dell’inaugurazione, il coordinamento dello stand di Regione Liguria ha proposto il panel “Spazio ai giovani: come costruire un libro d’artista”.

Consigliati

13 Maggio 2024

Dreamers sbarca su Sailor!

Un mare di professioni questo il titolo della serata dedicata ai 9 dreamers che questa sera, con le loro storie di successo e impegno hanno incantato gli oltre 220 ragazzi …

11 Maggio 2024

I laboratori di Sailor 2024

Laboratori nautici: pianificazione viaggio, il rimorchio e la sicurezza in porto, navigazione astronomica-meteo-stabilità, ecdis-radar-giro, antincendio e primo soccorso, ispezione psc, sar e maritime secutity, control room, transizione energetica navale, efficienza riduttore-dimensioni-consumi, …

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner