OLTRE 700 STUDENTI AL SALONE DEL LIBRO PER CONOSCERE IL MONDO DELL’EDITORIA
10 Maggio 2024
Salone del libro

Grazie al progetto Orientamenti, promosso dalla Regione Liguria, il Salone del Libro di Torino ha aperto le sue porte a più di 700 giovani studenti di scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado di tutta la Liguria.
Le visite si dividono in due momenti, il primo si è svolto ieri, giovedì 9 maggio, il secondo sarà lunedì 13 maggio in occasione dell’ultimo giorno di manifestazione. Proprio il giorno dell’inaugurazione, il coordinamento dello stand di Regione Liguria ha proposto il panel “Spazio ai giovani: come costruire un libro d’artista”.

21 Maggio 2024

SCOPRI I WEBINAR DI ORIENTAMENTI PER IL MESE DI GIUGNO

L’esame di stato è ormai alle porte e Orientamenti – #Progettiamocilfuturo organizza tre webinar per aiutare genitori e studenti ad affrontare questo momento molto importante di crescita e formazione. Tre …