1°CONVEGNO REGIONALE “RETE SCUOLA LIGURE CHE PROMUOVE LA SALUTE”
15 Novembre 2022

Evento dedicato a: Dirigenti Scolastici, docenti, operatori sanitari, personale scolastico e studenti.
– sessione mattutina dedicata alla presentazione della rete e alla formazione dei Dirigenti scolastici / docenti che si concluderà con la firma dell’Accordo di Rete tra le parti (USR per la Liguria, Regione Liguria, A.Li.Sa., Istituzioni Scolastiche).
– sessione pomeridiana dedicata alla formazione dei Dirigenti scolastici / docenti su tematiche inerenti l’educazione alla salute.

Relatori:
R. Galuffo, S. Salvini/R. Donini, F. Varlese, E. Nicosia/D. Colobraro, S. Vallino, A. Carpi, E.Benigno

6 Marzo 2023

ITS IN SCENA

Nella prima tappa di Orientamenti Tour, in occasione del Festival di Sanremo, gli Istituti Tecnologici Superiori si sono raccontati in un webinar dedicato alla scoperta del mondo dell’arte, spettacolo, della …