Chi sogna di trasformare in un lavoro la propria passione deve scegliere il modo giusto per coltivarla imparando anzitutto a valorizzare ciò che lo distingue dagli altri e il proprio personale sguardo sul mondo.
È dalle differenze che nascono le soluzioni migliori ai problemi.
Un concetto fondamentale soprattutto nel mondo del Design, dove ogni nuova idea nasce dalla capacità di scomporre la realtà per poi rimetterla insieme in modo diverso.
IED insegna ai giovani creativi a usare al meglio il loro talento, dotandoli di strumenti di lavoro e competenze pratiche da esercitare in progetti reali.
Le professioni creative nella Moda, nel Design, nelle Arti Visive, nella Comunicazione e nell’Arte. Find Your Difference!
15 Novembre 2022Consigliati
15 Novembre 2022
Serata del Diritto allo Studio con “Nuova Scuola Genovese”
Durante la serata verranno consegnati gli attestati dei Premi di Laurea conseguiti dagli studenti che hanno vinto la borsa di studio erogata da Aliseo e che hanno conseguito il titolo …
Tag
15 Novembre 2022
Transizione Scuola – Università alla luce del PNRR
Metodologie di orientamento e sinergie Scuole-Università per facilitare e incoraggiare il passaggio delle studentesse e degli studenti dalla scuola secondaria superiore ai percorsi accademici: modalità di attuazione dei progetti da …
15 Novembre 2022
Prendiamoci cura della comunicazione: quale futuro per il giornalismo. Incontro con il giornalista Paolo Del Debbio
Del Debbio è giornalista soprattutto televisivo, conduttore di molti programmi e talk show anche di prima serata; collabora anche con la carta stampata, in particolare come editorialista. Sarà a disposizione …