Chi sogna di trasformare in un lavoro la propria passione deve scegliere il modo giusto per coltivarla imparando anzitutto a valorizzare ciò che lo distingue dagli altri e il proprio personale sguardo sul mondo.
È dalle differenze che nascono le soluzioni migliori ai problemi.
Un concetto fondamentale soprattutto nel mondo del Design, dove ogni nuova idea nasce dalla capacità di scomporre la realtà per poi rimetterla insieme in modo diverso.
IED insegna ai giovani creativi a usare al meglio il loro talento, dotandoli di strumenti di lavoro e competenze pratiche da esercitare in progetti reali.
Le professioni creative nella Moda, nel Design, nelle Arti Visive, nella Comunicazione e nell’Arte. Find Your Difference!
15 Novembre 2022Consigliati
16 Novembre 2022
Rudy Mascheretti “Dipinge la musica e suona la pittura”
Rudy Mas è il primo Artista e deejay al mondo che sul palco mixa la sua musica e contentporaneamente dipinge una grande tela. Uno show è impreziosito dall’accompagnamento live del …
16 Novembre 2022
Le politiche attive e il Programma GOL
Le politiche attive e il Programma GOL. Le iniziative della Regione Liguria e il ruolo dei Consulenti del Lavoro Relatori: Fabrizio Marti – Presidente Consiglio Provinciale dell’Ordine Consulenti del Lavoro …
15 Novembre 2022
Il Museo per me: studi, professioni, opportunità
Che cos’è oggi un museo? Cosa fanno le persone che lavorano nei musei e quali competenze devono possedere? Chi sono il Direttore, il Conservatore, l’Educatore museale, il Restauratore, l’Allestitore? Chi …