OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA E OPERATORE AI SERVIZI DI IMPRESA
Il professor Keating
RELATORE: Federica Uras
SCUOLA/ENTE: Isforcoop
II GRADO/IeFP: IeFP



La presentazione tratterà i seguenti temi: La comunicazione applicata al processo di vendita e come strumento efficace nella dialettica del rapporto con il cliente. Cenni di Marketing, tecniche di promozione dei prodotti in un mercato sempre piu’ esigente e strategie finalizzate ad indurre i clienti all’acquisto. Le fasi del servizio di vendita: accoglienza cliente, ascolto attivo per comprenderne le esigenze e proporre l’articolo adeguato, cura del servizio di vendita volta alla fidelizzazione Visual Merchandising, Layout, Display: tecniche che studiano come valorizzare vari aspetti del negozio come la corretta esposizione dei prodotti, la disposizione degli interni, l’allestimento delle vetrine al fine di ottimizzare la visibilita’ delle merci e dialogare con il cliente.

Consigliati

17 Novembre 2023

NAVIGAZIONE MARITTIMA

Il professor Keating

RELATORE: Giuseppe Cuomo SCUOLA/ENTE: Istituto Nautico San Giorgio II GRADO/IeFP: II GRADO La comunicazione tra equipaggio, comando, porto e cliente come strumento di efficienza e servizio nel trasporto marittimo. Elementi …

Dettagli

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner

Con il supporto di