Career Day

Ritorna l’International Career Day,  dopo il successo delle precedenti edizioni, offrendo la più grande occasione gratuita di incontro tra domanda e offerta di lavoro in Italia.

La manifestazione, inserita all’interno del programma del 27° Salone Orientamenti,  registra la partecipazione di aziende appartenenti a diversi settori, tante le posizioni lavorative ricercate: contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.
L’evento si svolgerà in due modalità: IN PRESENZA e ONLINE

LA MODALITÀ IN PRESENZA
L’evento si terrà presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa in Via XX Settembre 44 dal 15 al 17 novembre. Durante le tre giornate di manifestazione si alterneranno aziende di diversi settori in cerca di personale per l’anno 2022/2023. L’accesso alla manifestazione è dalle 9.30 alle 17.00.

LA MODALITÀ ONLINE
Quest’anno l’International Career Day si svolgerà nel contesto dell’EURES Italy for EMPLOYERS’ DAY 2022 il 15 novembre. Le aziende potranno pubblicare offerte di lavoro e incontrare candidati da tutta Europa, programmare colloqui di lavoro online e allestire uno stand virtuale di presentazione della propria attività e delle proprie ricerche attive. Le persone in cerca di lavoro potranno vedere i diversi stand, conoscere le aziende in cerca di lavoro in tutta Europa, inviare il proprio curriculum e svolgere colloqui di lavoro.

I nostri numeri

85
374
Vuoi partecipare come azienda?

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner