Scusandoci per l’attuale disagio vi informiamo che da continue verifiche effettuate sino alla tarda nottata di ieri, tutto il sistema infrastrutturale era perfettamente funzionante e in grado di reggere i numeri eccezionali di collegamento alla piattaforma. Dato confermato comunque dai 10.000 utenti registrati nella giornata di ieri con un grado di responsività sempre molto elevato.
Il problema é stato causato da malfunzionamento le cui cause sono in corso di accertamento e non si esclude l’ipotesi di attacchi esterni. Tal malfunzionamento si é verificato a partire dalle 9,30. Stiamo aumentando tutte le risorse possibili e nel parallelo risolvere la problematica del servizio soggetto a criticità.
Nel mentre i servizi di webinar e broadcast proseguono correttamente come da iscrizioni e pianificazioni degli scorsi giorni. Il disguido è in corso di risoluzione e ne daremo tempestiva comunicazione non appena la piattaforma sarà funzionante al 100% delle sue possibilità. Per assistere ai grandi eventi ci si può collegare al sito orientamenti.regione.liguria.it o al social di Orientamenti mentre agli webinar si può partecipare regolarmente
Comunicazione ETT su problema riscontrato sulla piattaforma SaloneOrientamenti.it
10 Novembre 2020Consigliati
20 Febbraio 2025
Festival Orientamenti 2025
save the date
Dal 18 al 21 novembre si terrà la 30esima edizione del Festival Orientamenti Orientamenti è un’occasione unica per entrare in contatto con migliaia di studenti e studentesse interessati e motivati. …
31 Ottobre 2024
Locali convenzionati
Festival Orientamenti
I partecipanti al Festival Orientamenti hanno diritto a uno sconto per mangiare nei locali del CIV Porto Antico. Presentando la propria iscrizione (su carta o anche da telefono) nei locali …
2 Settembre 2024
Festival Orientamenti: l’occasione per parlare con 100mila giovani motivati e attenti
dal 13 al 15 novembre 2024
Il Festival Orientamenti che si tiene al Porto Antico di Genova ogni anno a novembre è un’occasione unica per entrare in contatto con migliaia di studenti e studentesse interessati e …