Ecco i vincitori dei Concorsi legati al 25° Salone Orientamenti
13 Novembre 2020
Ecco-i-vincitori-dei-Concorsi-legati-al-25-Salone-Orientamenti

Tanta partecipazione, anche attraverso i vari concorsi che sono stati indetti nell’ambito della 25° edizione del progetto Orientamenti. Per il Salone del “Saper Cambiare” un premio è andato a Valentina Cappello che ha saputo interpretare in un post il senso del “Saper Cambiare” registrandosi alla piattaforma saloneorientamenti.it. Eccolo il suo messaggio che è stato premiato alla Notte dei Talenti:

“Non è il cambiamento a spaventare. Fa più paura dover restare fermo ad aspettare che qualcosa cambi attorno a te”

Premi speciali anche per 20 studenti che si sono registrati alla piattaforma saloneorientamenti.it. Dieci tablet sono andati a:
Alessandra CosiElisa TollotRomina MegiovanniGermano GallinoJasmine FortunatoFabrizia GandolfoElisa SosaAndrea GiufrePatrizia BettinelliWilliam De Vincenzi.

I dieci auricolari bluetooth sono invece per:
Nicoletta VatiniAndrea MundiLavinia RomaRoberta LanzaniEmma FaviereMaya Di StefanoGuya GandolfoLuca CanepaMarco BisioMarlene Hinostroza Rosero.

Grande successo anche per i concorsi legati alle Feste della Mamma e del Papà. Ecco i vincitori.

FESTA DELLA MAMMA

• Infanzia – disegno → alunni San Terenzo
  • Primaria – disegno → Gianluca Gepponi dell’Istituto Santa Marta di Ventimiglia
  • Primaria – poesia → Giovanni Massa dell’IC Borzonasca Valli di Carasco