Benvenuto a Orientamenti 2022!
Anche quest’anno il Salone si fa in due, per offrirti ancora più contenuti, esperienze, approfondimenti. Registrati per visitare la manifestazione e partecipare ai numerosi appuntamenti.

Il Salone Orientamenti si terrà ai Magazzini del Cotone (Porto Antico) di Genova

Orari parte Espositiva:

15 novembre dalle 9 alle 20
16 novembre dalle 9 alle 22
17 novembre dalle 9 alle 20

L’ingresso alla manifestazione è gratuito; per accedere all’area espositiva il visitatore dovrà recarsi agli stand dell’accoglienza esterna dove verrà rilasciato un pass di ingresso a seguito dell’esibizione (cartacea o elettronica) della prenotazione su eventbrite.

La prenotazione è quindi obbligatoria.
Sarà inoltre necessario iscriversi agli eventi che si svolgeranno in presenza, le iscrizioni ai Convegni apriranno il 15 ottobre.

Nota bene (importante per le scuole)

I docenti che accompagneranno una o più classi al salone dovranno selezionare il biglietto dedicato indicando la quantità di studenti per ogni classe. In questo modo lo staff organizzativo preparerà le buste con i pass per l’intera classe agevolando le procedure di ingresso alla manifestazione.

Riserva il tuo posto

Qui puoi registrarti e scaricare il ticket per visitare la parte espositiva della manifestazione, incontrare scuole, enti e istituzioni nei diversi stand della fiera! Scegli i giorni in cui vuoi partecipare alla manifestazione e scarica il ticket. L’ingresso è gratuito, giornaliero e potrà avvenire all’interno dell’orario di apertura indicato; deve essere preso un biglietto per ogni persona che visiterà il salone (per la visita di classe deve essere invece preso l’apposito biglietto unico specificando nelle domande successive la quantità).

Scopri le convezioni con Orientamenti

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner