Lunedì 27 Giugno, alle ore 10.00, evento speciale di Orientamenti Summer 2022:

i ragazzi hanno avuto la possibilità di parlare con Lorenzo Jovanotti delle sue passioni, del suo lavoro, scoprendo il suo #CARE. 

Il Jova Beach Party è #care perché in primo luogo si occupa del divertimento intelligente delle persone. E lo fa proponendo una formula di intrattenimento completamente innovativa con moltissime proposte diversificate e 150 ospiti in arrivo da tutto il mondo. Si occupa in modo attivo di ambiente e tanti sono i partner dell’operazione che hanno studiato progetti ad hoc per l’occasione. Primi fra tutti WWF e Intesa Sanpaolo che insieme hanno dato vita a Ri-Party-Amo: un programma che si propone di pulire e recuperare 20milioni di metri quadri di spiagge, laghi, fiumi e fondali con interventi infrastrutturali di ingegneria naturalistica in aree a rischio, didattica e borse di studio per studenti: https://www.tridentmusic.it/jovabeachparty2022/sostenibilita/

Grande attenzione è data anche al cibo, ogni tappa vede la presenza di food truck dedicati con materie prime biologiche e di primissima qualità per soddisfare i gusti di tutto il pubblico presente.

Organizzato da: Regione Liguria e ALFA Liguria

Richieste di PCTO: i ragazzi iscritti al webinar riceveranno nei prossimi giorni le istruzioni per ricevere l’attestato di partecipazione al webinar.