Scegli il giorno nel quale partecipare ed. Genova

Ogni giorno sono presenti 30 aziende diverse. Qui sotto trovi l’elenco giorno per giorno: individua l’azienda o le aziende di tuo interesse e registrati alla giornata. Se ci sono aziende in giornate diverse devi registrarti più volte alle singole giornate. Registrandoti potrai scaricare già adesso il tuo ticket gratuito valido per l’ingresso giornaliero e saltare la coda all’entrata.

Attenzione. La registrazione online ti dà diritto all’accesso al Palazzo della Borsa, non serve a prenotare il colloquio: l’organizzazione dei colloqui viene gestita direttamente dall’azienda una volta che sarai entrato al Career Day.

Ricorda che l’accesso alla manifestazione è dalle 9.30 alle 17.00, e che potrai comunque fare il biglietto anche il giorno stesso in loco, sempre gratuitamente.

Per la prima volta al Career Day ci sarà IL SISTEMA REGIONALE ALLARGATO: gli enti regionali saranno presenti per fornire informazioni sui concorsi in programma, su come partecipare a un concorso, sulle opportunità di tirocini o stage e in generale sul lavoro nella PA.

Iscriviti per partecipare