24ª EDIZIONE DEL SALONE DELLA SCUOLA, DELLA FORMAZIONE, DELL’ORIENTAMENTO E DEL LAVORO
MARTEDÌ 12 DALLE 9 ALLE 18,30. MERCOLEDÌ 13 DALLE 9 ALLE 22. GIOVEDÌ 14 DALLE 9 ALLE 24.

Orientamenti 2019: ecco le convenzioni per tutti gli iscritti

Ott 17, 2019 | OM Salone

Il Salone Orientamenti ha attratto lo scorso anno 21.000 visitatori provenienti da fuori Liguria per un totale di oltre 90.000 partecipanti. Numeri che cresceranno nella 24° edizione in programma dal 12 al 14 novembre prossimi.

Anche quest’anno gli iscritti al Salone (iscrizione online qui) potranno usufruire di speciali

Convenzioni:

Il CIV Porto Antico conferma la collaborazione e l’ospitalità d’area offrendo sconti ai partecipanti muniti di braccialetto sui prezzi di listino e menu dedicati al Salone Orientamenti. I locali convenzionati saranno riconoscibili dagli adesivi OM affissi sulle vetrine.

L’Acquario di Genova e le altre strutture di Costa Edutainment offrono sconti e promozioni non solo sulle visite alle strutture ma anche per visite guidate “speciali” dedicate ai gruppi classe per scoprire una Genova nuova e divertente.

Grande novità è l’accordo con il Comune di Genova e Genova Musei che garantiscono ingresso ridotto non solo ai minori di 18 anni ma anche a tutti i familiari e maggiorENNI iscritti Al Salone Orientamenti.

Numerose le offerte in strutture alberghiere: sistemazioni che vanno dall’ostello (in camerata, perfetto per gruppi classe) fino agli Hotel 4 stelle, passando per Hotel a dimensione familiare.

Da segnalare, poi, gli sconti proposti da GNV per i viaggi Genova/Palermo. Tutte le convenzioni sono in costante aggiornamento sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.orientamenti.regione.liguria.it/iscrizioni/convenzioni/

ARTICOLI CORRELATI

Seguici sui Social

 

Iscriviti alla nostra Newsletter