24ª EDIZIONE DEL SALONE DELLA SCUOLA, DELLA FORMAZIONE, DELL’ORIENTAMENTO E DEL LAVORO
MARTEDÌ 12 DALLE 9 ALLE 18,30. MERCOLEDÌ 13 DALLE 9 ALLE 22. GIOVEDÌ 14 DALLE 9 ALLE 24.

Tuttoscuola al Salone Orientamenti per presentare i suoi progetti nazionali

Nov 4, 2019 | OM Salone

Tuttoscuola è la più accreditata testata specializzata nel settore scolastico, rivolta a tutti coloro che sono interessati all’universo formativo. Si occupa del mondo dell’educazione a 360 gradi: dalla scuola dell’infanzia all’università, dalla politica scolastica alla didattica, dalle preoccupazioni dei genitori alle aspirazioni dei ragazzi, dalla scuola statale alla paritaria all’Istruzione e formazione professionale.

Attraverso la storica rivista mensile, le diffuse newsletter settimanali e il portale tuttoscuola.com, suddiviso per pagine professione scuola, GenitoriStudenti) e per canali tematici (turismo scolastico, Cantiere della didattica, etc.), raggiunge il mondo della scuola in modo trasversale con una forte penetrazione su tutto il territorio nazionale.

Un media partner importante per il Salone Orientamenti. Dal 12 al 14 novembre, nei Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova, Tuttoscuola presenterà tutte le linee essenziali delle attività e delle iniziative messe in campo a sostegno del miglioramento del livello qualitativo degli esiti formativi del sistema educativo.

Dal 2019 Tuttoscuola è Ente accreditato MIUR per l’aggiornamento e la formazione del personale dirigente e docente della scuola. In questo scenario si collocano la pluralità di progetti che verranno promossi e declinati sui diversi aspetti:  inclusione scolastica, malattie professionali dei docenti, alleanza educativa, team building, educazione finanziaria etc.

Per saperne di più, vi aspettiamo al Salone Orientamenti, e sul sito https://www.tuttoscuola.com/

ARTICOLI CORRELATI

Seguici sui Social

 

Iscriviti alla nostra Newsletter