Maggio apre le porte all’Innovazione Tecnologica
8 Maggio 2020
Orientamenti-Maggio-Innovazione-Tecnologica-1080×629

Orientamenti è pronto a lanciare un nuovo format di comunicazione nel segno dell’esaltazione di tutto ciò che rappresenta da sempre i valori del progetto: ri-equilibrare il rapporto tra offerta di formazione e domanda di lavoro, riducendo il “gap” tra le richieste di professionalità delle imprese e quelle fornite ai giovani delle scuole; tutto questo con un focus specifico sui cambiamenti dettati dall’emergenza scaturita dall’epidemia da Covid-19.

La narrazione della nuova campagna di comunicazione di Orientamenti sarà incentrata sul “Saper Essere nel Cambiamento“, attraverso un viaggio virtuale nelle 7 Vie dei Mestieri.

Si partirà con l’INNOVAZIONE TECNOLOGICA.
Il tema verrà approfondito attraverso una serie di appuntamenti LIVE, sui canali social di Orientamenti, che avranno come speaker alcuni tra i più importanti influencer del mondo digitale.

Si inizierà  Mercoledì 13 maggio, alle ore 17.00, sulla pagina Facebook di Orientamenti, con Davide Dal Maso, fondatore del Social Warning – Movimento Etico Digitale, docente e coach di Social Media Marketing.

Poi sarà il turno di Vittorio Civinnini, imprenditore digitale e docente all’interno di Marketers, una delle realtà digitali più giovani e intraprendenti d’Italia.
Questa volta con una intervista live sul profilo Instagram di Orientamentimercoledì 20 maggio alle ore 17:00.

Continuate a seguirci per scoprire, e segnare in agenda, gli appuntamenti ufficiale con i nostri ospiti speciali.

Consigliati

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner