Continuano i workshop di orientamento per la scelta della scuola
27 Febbraio 2024
workshop scelta per scuola secondaria I grado

Questa mattina, più di 100 ragazzi della scuola secondaria di primo grado E. Chiossone di Arenzano hanno potuto vivere in prima persona un’attività di orientamento finalizzata all’acquisizione di tutti quegli strumenti utili alla scelta del loro percorso formativo e lavorativo futuro.
Si tratta di un’attività di workshop che Orientamenti – #Progettiamocilfuturo organizza tutto l’anno e su tutto il territorio ligure per supportare gli studenti non solo a riflettere sul possibile percorso di studi da intraprendere ma anche fornendo loro le informazioni utili a effettuare una scelta consapevole e ponderata.

È possibile prenotare il workshop per la vostra scuola.
Per aver maggiori informazioni o per adesioni scrivere a: scuole@progettiamocilfuturo.it

2 Aprile 2024

Webinar genitori aprile

Nel mese di Aprile riprendono i webinar organizzati da Orientamenti – #Progettiamocilfuturo. Un format pensato per accompagnare i genitori e fornire loro supporto nella scelta dei percorsi di studi dei …